I piatti

Tradizione e innovazione

La mia cucina

Al Ristorante Duanima seleziono le materie prime a filiera corta, prediligendo prodotti freschi poco utilizzati nelle cucine di cui valorizzo il gusto intenso studiando abbinamenti fuori dal comune e capaci di stupire i palati dei clienti. Una cucina in continua evoluzione, che si adegua al passare delle stagioni e premia la territorialità, un modo di intendere la ristorazione gourmet rispettoso della tradizione ma proiettato verso un futuro di sperimentazione.
Chef Luca Floris

Fatto con amore

Menù a la carte

Il menù a la carte del Duanima cambia spesso, questo perché il mio essere cuoco di mercato mi porta a selezionare solo materie prime di stagione da produttori locali. Sono io che mi adeguo alle proposte del mercato, in una continua ricerca di piatti nuovi, coraggiosi, sardi nel gusto ma internazionali nel concetto.

Inizia il viaggio

Menù degustazione

Un viaggio nei miei sapori. Ecco come mi piace definire i menù degustazione del Duanima. Quando scegliete una delle due proposte di percorso vi apprestate a scoprire la mia idea di cucina, il mio passato e la mia voglia di stupirvi. Anche l’abbinamento dei vini è studiato per farvi godere appieno l’esperienza del mio ristorante.
Siete pronti a partire con me?